Premi Coni-Ussi 2016, l’elenco dei premiati nella cerimonia in programma a Roma il 29 novembre

Premi Coni-Ussi 2016, l’elenco dei premiati nella cerimonia in programma a Roma il 29 novembre

E’ in programma lunedì 28 novembre a Roma, nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico, la cerimonia di consegna dei Premi Coni-Ussi 2016. La commissione che ha assegnato i riconoscimenti è presieduta da Luigi Ferrajolo (presidente nazionale Unione Stampa Sportiva Italiana) e composta da Umberto Zapelloni, Alessandro Vocalelli, Paolo De Paola, Daniele Dallera, Angelo Carotenuto, Paolo Brusorio, Gabriele Romagnoli, Giovanni Bruno e Danilo di Tommaso.

I PREMIATI Alessandro Pasini (Corriere della Sera) per la sezione Stampa Scritta – Cronaca e Tecnica; Alessandra Retico (La Repubblica) per Stampa Scritta-Costume e Inchiesta; Alessandro Antinelli, (Rai Sport) per Televisione; Alberto Brandi (Sport Mediaset) per Desk-Televisione; Elia Pagnoni (Il Giornale) per Desk – Stampa Scritta; Antonino Morici (Gazzetta.it) per Radio, Innovazioni Tecnologiche e/o Multimediale; Federica Masolin (Sky Sport) per la sezione Under 35. Il premio alla carriera Una Penna per lo Sport – Giorgio Tosatti è stato assegnato a Franco Esposito.

QUI l’elenco storico dei giornalisti premiati dal Coni a partire dal 1950

Twitter @pietroscogna

L'autore

Pietro Scognamiglio
Pietro Scognamiglio

Giornalista professionista, scrivo su Calciomercato.com, IlBianconero.com e Ubitennis.com. Telecronista Eleven Sports. Già in onda su Radio Sportiva. Cresciuto nella redazione de Il Quotidiano del Sud - edizione Basilicata. In passato anche TeleNorba. Laureato in Scienze Politiche con una tesi sul rapporto tra il tifo calcistico e i media.