Quote scudetto: la Juventus resta favorita sul Napoli, l’Inter è un affare a 6,50

Quote scudetto: la Juventus resta favorita sul Napoli, l’Inter è un affare a 6,50

Classifica congelata in Serie A, in attesa del completamento della sedicesima giornata. Il pareggio di Juventus-Inter non carica il Napoli, che fallisce il sorpasso sui nerazzurri facendosi fermare sul pari dalla Fiorentina al San Paolo.

I nerazzurri restano quindi primi a 40 punti, con il Napoli a 39 e la squadra di Allegri terza a 38. Per i quotisti la Juventus resta favorita per lo scudetto a 2,35, tallonata dal Napoli a 2,50; terzo posto sul tabellone per l’Inter a 6,50.

Da ponderare le quote per le due romane, ancora alle prese con gare da recuperare il prossimo 24 gennaio (Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese). La Roma è stata costretta al pareggio al Bentegodi dal Chievo, complice la straordinaria prestazione del numero uno gialloblù Stefano Sorrentino. L’ipotesi tricolore per i giallorossi – riferisce l’agenzia specializzata Agipronews – paga 12 volte la posta. La Lazio (in attesa della sfida col Torino) è distanziata a 51,00 e il Milan – che ha festeggiato contro il Bologna la prima vittoria dell’era Gattuso – lontanissimo a 251,00.

L'autore

Pietro Scognamiglio
Pietro Scognamiglio

Giornalista professionista, racconto il calcio su Dazn ed Eleven Sports. Scrivo su Ubitennis.com. Sono passato da Calciomercato.com, Radio Sportiva, Il Quotidiano del Sud, Tele Norba. Laureato in Scienze Politiche con una tesi sul rapporto tra il tifo calcistico e i media.