Quote scudetto: la Juventus resta favorita sul Napoli, l’Inter è un affare a 6,50

Quote scudetto: la Juventus resta favorita sul Napoli, l’Inter è un affare a 6,50

Classifica congelata in Serie A, in attesa del completamento della sedicesima giornata. Il pareggio di Juventus-Inter non carica il Napoli, che fallisce il sorpasso sui nerazzurri facendosi fermare sul pari dalla Fiorentina al San Paolo.

I nerazzurri restano quindi primi a 40 punti, con il Napoli a 39 e la squadra di Allegri terza a 38. Per i quotisti la Juventus resta favorita per lo scudetto a 2,35, tallonata dal Napoli a 2,50; terzo posto sul tabellone per l’Inter a 6,50.

Da ponderare le quote per le due romane, ancora alle prese con gare da recuperare il prossimo 24 gennaio (Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese). La Roma è stata costretta al pareggio al Bentegodi dal Chievo, complice la straordinaria prestazione del numero uno gialloblù Stefano Sorrentino. L’ipotesi tricolore per i giallorossi – riferisce l’agenzia specializzata Agipronews – paga 12 volte la posta. La Lazio (in attesa della sfida col Torino) è distanziata a 51,00 e il Milan – che ha festeggiato contro il Bologna la prima vittoria dell’era Gattuso – lontanissimo a 251,00.

L'autore

Pietro Scognamiglio
Pietro Scognamiglio

Giornalista professionista, scrivo su Calciomercato.com, IlBianconero.com e Ubitennis.com. Telecronista Eleven Sports. Già in onda su Radio Sportiva. Cresciuto nella redazione de Il Quotidiano del Sud - edizione Basilicata. In passato anche TeleNorba. Laureato in Scienze Politiche con una tesi sul rapporto tra il tifo calcistico e i media.